GUADAGNARE SALUTE CON LA LILT

Nella giornata del 16 febbraio 2024, si è concluso nella scuola primaria del Polo 2, di Trepuzzi, il progetto di educazione alla salute: "PREVENIRE È VIVERE" e "GUADAGNARE SALUTE CON LA LILT".
La Biologa nutrizionista dottoressa Veronica CHIARILLO, ha spiegato ai nostri bambini, in classi riunite, cosa mangiare per nutrirsi bene e come avere una forma fisica con una corretta attività sportiva.
Aspettando le date per le prossime lezioni anche per la scuola secondaria, mi preme ringraziare la dirigente scolastica del Polo 2, dottoressa Simonetta TEMPESTA, che grazie alla sua MERAVIGLIOSA disponibilità, ha permesso alla LILT Lecce, di essere presente nella scuola con il nostro progetto.
Un ringraziamento va anche a tutte le docenti che ci SUPPORTANO e ci AIUTANO a far diventare, nel nostro comune, la LILT Trepuzzi una realtà!
Grazie a tutte/i.